28 Gennaio 2022

Le migliori nuove serie del 2022: la classifica in aggiornamento – I risultati finali di La Redazione di Serial Minds

Come ogni anno, mettiamo in fila tutte le nuove serie del 2022, dalla peggiore alla migliore: una classifica in perenne evoluzione

Pilot

Eccoci qua. Quello che doveva essere addobbato, è stato addobbato. Quello che deve essere mangiato, è in arrivo nei frigoriferi. E quello che doveva essere messo in ordine, è stato messo in ordine. Come questa classifica, che per il sesto anno ti piazza lì oltre un centinaio di serie recensite nel corso degli ultimi dodici mesi.

Tanta monnezza, troppa mediocrità, ma anche un bel po’ di titoli che ci hanno allietato o che allieteranno i giorni, mesi e anni a venire. Perché è tanta roba, tantissima roba. Come sempre qui sotto troverete solo serie nuove, partite con la loro prima puntata nel corso del 2022: no seconde stagioni, insomma, nemmeno quando si tratta di serie antologiche, per evitare emendamenti e cavilli.

La classifica la vedete qui sotto, se volete sapere i perché e i per come, le motivazioni le trovate dentro l’ultima puntata di SALTA INTRO+, il nostro podcast in abbonamento che esce una volta a settimana su Patreon.

È stata la vera novità di quest’anno e se vi va è un modo di sostenerci: l’abbonamento costa 5 euro al mese e vi permette di ascoltare le puntate di SALTA INTRO+, di avere in anteprima quelle di SALTA INTRO classico e di avere un luogo dove commentare e confrontarvi.

E quindi, ascoltateci su SALTA INTRO+, dai non vi stiamo nemmeno stressando troppo con la pubblicità.

Argomenti classifica, classifiche


CORRELATI